domenica 8 aprile 2012

Beauty | Shopping review

Aprile, dolce dormire.
Chi dorme? Gli universitari no di certo! Preparare un'esame e quantomeno stressante, stancante al massimo...Passare i pomeriggi infiniti sui libri, piuttosto che in giro a fare acquisti, che tristezza! Fortunatamente ieri ho trovato un po' di tempo libero, per far svagare il mio cervello dai libri che mi attendono qui di fronte. Dato che questo inverno ho avuto un'irrefrenabile impulso di fare shopping, per il momento ho accantonato le spese folli per il mio armadio per dedicarmi a quelle per il mio armadietto. Ebbene si, diamo il via al lungo beauty shopping, partito già con l'acquisto della crema anti blemish by Clinique, descritto nel precedente post e continuato ieri con l'imperdibile offerta di Idea Bellezza.








Idea bellezza presenta promozioni ogni mese, dunque sfogliando il catalogo di Aprile, non ho potuto fare a meno di notare l'imperdibile offerta di Clinians: acquistando uno dei prodotti della marca svizzera, in omaggio è riservata la crema anticellulite da 50 ml. Mica male! Vi avevo promesso che sarei andata da Coin per acquistare qualcosa della Essence, beh il pennellino per sfumatura ha attirato la mia attenzione! Le setole sono molto morbide,anche se tralasciano la colorazione del viola se lavate subito dopo l'acquisto ( unico difetto). Per il resto lo trovo molto comodo, efficace, e non è un formato poket come i pennelli per il blush. Promosso!Altrettanto per  la crema mani Bottega Verde, comoda da portare in borsetta, al profumo di olio extravergine d'oliva, penso sia adatta per pelli disidratate come la mia! Non unge, lascia un piacevole profumo, non troppo intenso ma duraturo. In più la Bottega Verde mi ha gentilmente omaggiato di campioncini di fondotinta, effetto nudo, per uniformare la pelle, da provare al più presto.
Buona Pasqua!
Love,
C.


8 commenti:

  1. great post :) xx

    http://daisycats.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Cool post!

    xx
    http://www.f-scrapbook.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ottimo post veramente utilissimo! Ma quindi i prodotti essence si trovano alla coin?
    Buona pasqua!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  4. Post molto utile :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato agli outfit di alcune lettrici e mi farebbe
    piacere conoscere il tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/anna-ludovica-ludovica.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  5. Adoro il tuo blog! Io , sebbene non sia ancora studentessa universitaria ma liceale , sono nella tua stessa situazione! Stress,libri,chiusa in casa per giorni.. e chi dorme più ?! Adoro i prodotti essence,soprattuttto gli smalti! La crema mani mi ispira :D bisous

    RispondiElimina
  6. Quando passo dalla Coin non trovo mai i pennelli della Essence...che sfortuna!

    RispondiElimina
  7. Hai ragione non ci lasciano mai :) grazie del conforto !
    Com'è questa crema anti blemish clinians ?
    In bocca a lupo per l'esame !

    RispondiElimina