sabato 14 luglio 2012

Shopping | Summer low cost

Eccoci arrivate a Luglio ragazze!  Lo studio è finito, l'estate è tutta da godersi e per farlo al meglio ho preparato per voi  alcuni consigli per non rimanere scottate ;)

Spray protettivo per capelli Bilboa - 3 euro ca.

Linea nuova Kerastase 



Doposole Collistar

Crema lenitiva post scottatura Equilibra

Lip gloss Hawaiian protezione da raggi UV

Protezione solare 15 Hawaiian


1. Lo spray protettivo per capelli della Bilboa garantisce un effetto morbido e setoso sui capelli che, esposti ai raggi solari, spesso si danneggiano e il nostro unico salvaggente è solo lui: il parrucchiere! Il profumo di questo spray è intenso ma delicato, il suo effetto è prolungato per almeno 48 ore! Finirà in men che non si dica! In offerta ora da Idea Bellezza.

2. La nuova linea per capelli Kèrastase Cristalliste è adatta per capelli lunghi e leggeri, pronti a brillare come cristalli! Lo shampoo è disponibile in due versioni, per capelli più forti e grintosi, e per quelli più delicati e fini; per la protezione delle doppie punte e per districare tutti quei fastidiosi nodini che si creano continuamente ( pensiamo ai nodi post giro sul motorino argh!), la linea comprende una maschera all'essenza di latte.
 Ultimo, ma non meno importante è il siero adatto alla finitura del trattamento, ottenendo capelli brillanti e setosi ( dimenticatevi di avere capelli appesantiti!).

3. Cosa c'è di meglio di una crema doposole, adatta a rinfrescare e rigenerare la pelle dopo una lunga giornata di relax sotto i raggi del sole? I prodotti della Biotherm sono adatti per la protezione della pelle. Da applicare dopo la doccia.

4. Cosa succede a quelle povere ragazze ( o ragazzi) che come me hanno la pelle delicata e bianco latte al primo giorno di mare? Ebbene si,anche se applichiamo strati e strati di protezione le scottature sono assicurate care lettrici, è inevitabile poterle prevenire, ma non per questo non possono essere curate. A questo ci pensa la crema di Equilibra all'aloe vera. Questa pianta, si sa, contiene numerose proprietà lenitive, capaci di attenuare le scottature, dalle più lievi alle più gravi. La crema è disponibile presso profumerie o negozi di 50 centesimi ( santi!) .

5. E se proteggiamo capelli e pelle dal sole, perchè non anche le nostre labbra, che risultano le protagoniste delle estati più calienti e indimenticabili, pronte ad essere baciate, non solo dal sole!
I prodotti dell' Hawaiian sono un po' costosetti, ma assicurano una grande efficienza. é l'unico prodotto per le labbra che ho trovato in profumeria, capace di proteggerle dai raggi UV. Da provare!

6. Sempre della linea Hawaiian, ecco la crema solare protettiva 15 al sapore di fragole e vaniglia, da spalmare prima dell'esposizione al sole. Resistente anche all'acqua, dona una morbidezza alla pelle irresistibile e un profumo avvolgente. Se correte in edicola, potrete trovarla a 3.99 euro in più con il giornale TUSTYLE, scelta fatta da me per provare questa nuova marca!

Spero solo che i miei consigli siano risultati efficienti! Ora l'unica cosa da fare è godersi l'estate tanto attesa e ricordarsi di proteggersi sempre dal sole ( solo per prevenire le rughe!) .


Buone vacanze girls!

Love,
C.





6 commenti:

  1. Grazie per i tuoi prezioni consigli! L'ultima crema solare la utilizzo sempre! L'unica in grado di proteggere e non ungere :D Perfetta

    RispondiElimina
  2. Great Post! Check out my blog www.nessa-mae.blogspot.co.uk , I post random posts, including fashion, tv, music & books etc and I ALWAYS follow back, so follow me if you like :)

    RispondiElimina
  3. thanks for the review, great post love x

    http://supposeishouldblog.blogspot.ie

    RispondiElimina
  4. lo spray protettivo bilboa mi incuriosisce molto!
    devo provarlo!

    mi aiuteresti nel contest verysimple lasciando un commentino?
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/08/verysimple-new-collection.html

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ottimo acquisto il gel dell'equilibra! Però, scusa se mi permetto, non è una crema, se quello che tu hai comprato è quello della foto che hai postato, è proprio il gel d'aloe vera! Che va comunque benissimo sulla pelle arrossata!
    http://elemiaospace.blogspot.it/

    RispondiElimina