venerdì 1 giugno 2012

People | Beautiful Men

Post abbastanza insolito, fuori da consigli su stile e bellezza. Di bellezza però ne abbiamo in grandi quantità, bellezza carne ed ossa!
Sapete che da questa settimana, è in onda su italia uno la settima stagione di Grey's Anatomy,uno dei miei telefilm preferiti, pur non amante del campo medico (i misteri della vita),ed io sono al settimo cielo! Tante volte ci lamentiamo dello studio, del caldo, della noia che incombe nei nostri giorni e dunque perchè non rifarci ogni tanto gli occhi con il dottore più sexy del mondo? No, niente dottor House, sarà che gli zoppi non mi attraggono molto... sto parlando del dottor Shepherd care ragazze.
Chi vuole farsi un prelievo?





Che dire? 

Love,
C.

4 commenti:

  1. Io non l'ho seguita dalla prima stagione, ma solo le utlime quindi non sono riuscita ad appasionarmi, ma la guardo volentieri.

    RispondiElimina
  2. Bel post! Lui è senza dubbio molto sexy. Il mio uomo ideale è un tipo alla Adam Levine :D

    RispondiElimina
  3. love him and also your blog! It's so nice!!! I follow you!
    Pass to my blog and if it likes you follow me too, I will be so glad :D
    kisses
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina